Autoimprenditorialità e lavoro autonomo: metti a frutto le tue idee

coaching lavoro autonomo

Giovedì 2 dicembre sarò a BURŌ Café per un talk insieme alla collega coach Fulvia Silvestri. L’incontro si inserisce in un ciclo di appuntamenti dedicati allo sviluppo dei freelance.

 

Qui trovi tutte le informazioni sulla serata, che ti riepilogo di seguito:

 

Sempre più persone vedono nel lavoro autonomo una via di uscita dalla subordinazione dipendente aziendale.

 

Non tutti sanno però che avviare la propria attività non significa soltanto liberarsi di un capo insensibile, lavorare ai propri orari e solo con chi si vuole.

 

La realtà del libero professionista è ben diversa e spesso chi ha intrapreso questo percorso di auto-imprenditorialità se ne accorge troppo tardi.

 

Grazie a questo talk tenuto da Donata Bruzzi, Psicologa, psicoterapeuta e coach e Fulvia Silvestri, Business coach e designer del cambiamento, scopriremo come sia importante definire un piano di azione allineato ai nostri valori e che ci permetta concretamente di raggiungere i nostri obiettivi.

Lavorare in proprio è il sogno di molti ma è una scelta coraggiosa, purtroppo spesso in salita e accompagnata da molti ostacoli.
Affrontarlo con la giusta mentalità ed equipaggiamento può renderlo un viaggio affascinante, sfidante ma appagante.

Se desideri finalmente mettere le radici al tuo sogno di auto-imprenditorialità, questo talk può aiutarti a muovere il primo passo.

 

Di cosa parleremo:

* Individua i tuoi valori
* Trasforma il sogno in obiettivo
* Crea il tuo piano d’azione

 

///////////////////////////

 

 

Vi aspettiamo Giovedì 2 Dicembre alle ore 19:00 presso BURŌ Café.
Prenotazione obbligatoria via mail fino ad esaurimento posti entro Mercoledì 1 Dicembre.

 

 

///////////////////////////

 

 

COME PRENOTARE:
Inviare una email a info@burocafe.it indicando Nome, Cognome, numero di telefono e numero di persone che verranno con voi.

 

Se senti la necessità di una consulenza su questi temi, leggi le pagine dedicate alla consulenza di carriera e al coaching. Per intraprendere un percorso, contattami.